Dopo un’esperienza di 20 anni nel settore della tornitura in lastra nell’azienda di famiglia, il titolare Viappiani Giuseppe nel dicembre 2000, da vita a Lastech.

Azienda

dischi metallici, punzonatura, lavorazione metalli
torni, stampaggio, lavori di precisione

L’azienda si occupa principalmente di tornitura in lastra, stampaggio, taglio dischi e assemblaggi meccanici di vari tipi di metalli, garantendo precisione, qualità e rapidità nelle lavorazioni.

L’attività è indirizzata a soddisfare l’esigenza di svariati settori: irrigazione, zootecnia, macchine agricole, riscaldamento, industria alimentare, elettromeccanica, macchine industriali, illuminazione, complementi d’arredo, arte funeraria ecc.


Gli articoli sono ricavati da lastre di metallo di vario materiale: ferro, acciaio inox, alluminio, rame, ottone, ferro rivestito con uno spessore che va da un minimo di mm 0,5 ad un massimo di 5 mm. Il diametro delle forme ottenute va da un minimo di mm 20 ad un massimo di mm 1800 a seconda del pezzo da costruire (tronco di cono, cilindro, semisfera, forma modellata con scalini, bombature ecc).

Si produce dalla piccola alla grande serie su disegno del cliente o da campione, ottimizzando la collaborazione al fine di ottenere il miglior prodotto contenendo il prezzo.

Preventivi gratuiti.

Share by: